Chi siamo

Azienda

Joy Running SRLS nasce dall'idea di Sonia Peyrot e Luca Gronchi nel 2021. Un centro di riferimento per i "runners" del Pinerolese che oltre al negozio specializzato, al suo interno vi è  uno studio con un'equipe di professionisti per svariati servizi alla persona, per soddisfare le esigenze di atleti e semplici appassionati che vogliono praticare sport in salute.

La Prova

Trovare la giusta scarpa è di basilare importanza per il runner di ogni livello. In negozio è disponibile un tapis roulant per dare modo di  provare la calzatura nel miglior modo possibile, e la possibilità, con la nostra Massoterapista, di effettuare un accurata analisi di postura e appoggio del piede in statica e dinamica con l'ausilio di un macchinario marchiato Sidas  scegliendo così con la nostra consulenza, la scarpa più performante per voi.

Lo Staff

In negozio sarete sempre supportati nelle vostre necessità e scelte da 3 figure portanti troverete; 

- Luca grande atleta, con esperienza nel campo da anni ma soprattutto Dietista con specializzazione nell'ambito sportivo e allenatore. Da qualche anno specializzato in disturbi DCA.

- Sonia piccola runner, Massoterapista MCB con specializzazione in trattamenti sportivi, rieducazione posturale nonché Naturopata-Iridologa, ma soprattutto una super MassaggiaTorX.

- Jessica la nostra shop assistant, pronta ad accoglierti sempre con grande sorriso e solarità, con grande gusto e dinamicità.

Inoltre in studio potrete trovare un Osteopata il Dott. Gronchi molto attento alla cura del vostro fisico, un Osteopata specializzato in osteopatia infantile, un Conselour Dott.sa Ghione specializzata in campo psicologico sportivo.